Forni di Sopra events

GRAN PREMIO GIOVANISSMI - SCI ALPINO

Sport e Avventura
Trofeo-biberon-2019-_ski-fornidisopra
Date: 03 Mar 2019

Finali regionali a Forni di Sopra

Gran Premio Giovanissimi, finali regionali a Forni di Sopra

Domenica 3 marzo 2019 a Forni di Sopra si terranno le finali regionali del Gran Premio Giovanissimi, la più importante competizione sportiva di sci rivolta ai giovani allievi delle Scuole di Sci italiane, di età compresa tra i 9 e i 12 anni.

Il Gran Premio Giovanissimi è un appuntamento seguito sempre con grande entusiasmo ed un evento capace di trasmettere grandi emozioni e valori in un clima di gioco, lealtà, festa ed amicizia.
Ogni anno, oltre 50.000 giovani atleti provenienti dalle Scuole Sci italiane si incontrano in più di 250 gare di slalom gigante organizzate dalle sedi locali e regionali dell’AMSI e in una grande Finale Nazionale con gare di slalom gigante, di fondo e di snowboard.

La manifestazione, organizzata dall’AMSI - Associazione Maestri Sci Italiani, è sicuramente la competizione più attesa dai piccoli campioni dello sci. I primi classificati nelle finali regionali di Forni di Sopra potranno accedere alle Finali Nazionali di slalom gigante, fondo e snowboard che si disputano ogni anno in una località sciistica diversa e premia le giovani promesse dello sci italiano, i “Campioni Italiani Giovanissimi”.
Il GranPremio Giovanissimi è un appuntamento seguito da sempre con grande entusiasmo: un evento capace di trasmettere grandi emozioni e valori in un clima di gioco, lealtà, festa ed amicizia.
Da più di 40 anni il GranPremio Giovanissimi è una fucina di campioni e una manifestazione da record. Nell’Albo d’Oro puoi scoprire i nomi delle giovani promesse dello sci italiano.

INFO GRAN PREMIO GIOVANISSIMI FORNI DI SOPRA:

TEL: 0433.88246

EMAIL: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

 

 

 

 

 

All Dates


Dates: 03 Mar 2019