GIORNATA SOLIDALE SULLA NEVE

Sport e Avventura
maestri-scuola-sci-forni-di-sopra-web
Data: Sabato 18 Marzo 2023

Sabato 18 MARZO a Forni di Sopra  da un'idea nata dalla Scuola Italiana di Sci di Forni di Sopra, si terrà una giornata sulla neve per i bambini Ucraini ospitati in tutta la provincia di Udine.

I ragazzi ucraini, tutti minori, vivono da qualche mese presso associazioni e famiglie friulane che li hanno accolti dopo lo scoppio della guerra. La giornata sulla neve partirà da Udine, dove uno speciale Ski-Bus messo a disposizione gratuitamente dalla ditta D’Orlando partirà alla volta delle Dolomiti Friulane di Forni di Sopra.

Ad accogliere i ragazzi ci saranno i maestri della Scuola Sci di Forni di Sopra che offriranno loro tutte le lezioni necessarie a comprendere i principi base dello sci. Il locale Noleggio Sci “3S" metterà a disposizione  il materiale sciistico mentre PromoturismoFVG offrirà  ai ragazzi lo ski-pass. Al termine delle lezioni di sci, la Rete d'Imprese di Forni di Soprae ilGruppo ICEMAN APSoffriranno ai ragazzi e accompagnatori il pranzo presso l’Hotel Davost. Prima del rientro a valle i ragazzi potranno anche divertirsi con i pattini presso il Palaghiaccio. Al termine della giornata sulla neve, il pulmann li riaccompagnerà a  Udine.

giornata sulla neve

 

 

Altre date


Date: Sabato 18 Marzo 2023

© www.fornidisopra.it | web@fornidisopra.it

P.I. 01962580302