Webcam Forni di Sopra

Le migliori webcam sulla valle di Forni di Sopra, sul Varmost e sulle Dolomiti Friulane.

Web cam aggiornate in tempo reale installate nei punti più panoramici della valle di Forni di Sopra con vista sulle piste da sci, sulla piazza Centrale, sulle guglie delle Dolomiti Friulane.

In questa pagina puoi trovare le webcam panoramiche di Forni di Sopra, solitamente sono sempre attive, ma eventualmente puoi segnalare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. eventuali malfunzionamenti. Per visualizzare la web cam in formato più grande puoi cliccare sull'immagine, si aprirà una nuova finestra con la web-cam a pieno schermo. La webcam di località Kolorman con vista sulla valle di Forni di Sopra trasmette video in streaming ad alta risoluzione. La nuova Web Cam installata in Varmost può essere comandata con il mouse per zoomare e spostare l'immagine.

Guarda qui sotto le tue Webcam Preferite!


Webcam sulla valle di Forni di Sopra

Telecamera webcam in diretta sulla valle di Forni di Sopra posizionata a 960 M. di quota Località Chianèit. Questa webcam é  puntata in direzione sud verso l'abitato di Forni di Sopra. Sullo sfondo la Chiesa Parrocchiale con il Campanile. A destra in fondo si vedono le piste di sci di Davòst.
 

webcam valle di forni di sopra



NUOVA WEBCAM SU FORNI DI SOPRA

Telecamera webcam (streaming video in diretta) ad alta definizione, posizionata a 1050 M. di quota in Località Kolorman, punto panoramico a Forni di Sopra e punto di arrivo della seggiovia "Cimacuta" La webcam punta in direzione est verso la frazione di Vico.In primo piano le piste di sci dei campi scuola di Forni di Sopra, in alto il Monte Lagna e Clapsavon. Cliccando sui pulsanti in basso é possibile vedere l'immagine streaming video a pieno schermo. 
 


WEBCAM MALGA VARMOST e piste da sci

Nuova Webcam installata alla quota di 1750 M. in Malga Varmost - Forni di Sopra. La Webcam ruota a 360° in tutte le direzioni e consente una vista sulle piste di sci (pascoli d'estate), sulla malga Varmost e sulla stazione di arrivo della seggiovia Varmost due. Straordinarie sono le viste sulle montagne circostanti: dai monti Bivera e Clap Savon, al re delle Dolomiti, il Monte Antelao, passando per le magiche guglie delle Dolomiti Friulane. Sono proprio le Dolomiti Friulane che da questo punto di osservazione offrono la loro vista migliore, ricca di forcelle e guglie affilatissime. La web-cam può essere comandata con il mouse per visualizzare gli scorci a piacere ed offre anche le funzioni di Timelapse, archivio, condivisione ed altro.
 
 


WEBCAM EDELWEISS FORNI DI SOPRA

Telecamera web-cam posizionata a 930 M. di quota presso l'Hotel Edelweiss a Forni di Sopra
Webcam puntata in direzione ovest, con vista sulla partenza delle seggiovie Varmost e vista sulle Dolomiti Friulane di Forni di Sopra.
 

Webcam Forni di Sopra - Hotel Edelweiss


WEBCAM SUI CAMPI SCUOLA SCI FORNI DI SOPRA - località Davost

Web cam installata da Promoturismo FVG dalla quale é possibile vedere la zona dei campi scuola di sci di Davost, a Forni di Sopra. Puntamento in direzione sud-est. La webcam offre anche l'indicazione della temperatura dell'aria.

Webcam Forni di Sopra campi scuola sci

 



WEBCAM SUL CENTRO DI FORNI DI SOPRA

Webcam installata nel 2004 dal Comune di Forni di Sopra con puntamento sull'incrocio del Centro di Forni di Sopra, tra la Via Nazionale e Via Roma, di fronte al Municipio ed all'Hotel Posta. 

Centro Fondo Forni di Sopra


WEBCAM SUL CENTRO FONDO - SCUOLA SCI FORNI DI SOPRA

Web cam installata dal Comune di Forni di Sopra con puntamento in direzione ovest. La webcam inquadra una porzione del centro fondo di Forni di Sopra.

Centro Fondo Forni di Sopra



 WEBCAM SULLA FORCELLA SCODAVACCA - GIAF - Dolomiti Friulane

Telecamera webcam automatica posizionata a 900 M. di quota presso la Sede Municipio di Forni di Sopra. La Webcam é puntata in direzione Ovest in direzione del monte Cridola e della Forcella Scodavacca, simbolo delle Dolomiti Friulane.
 

dolomiti fornidisopra webcam



WEBCAM SULLE PISTE DI SCI DI DAVOST

Telecamera webcam installata dal Comune di Forni di Sopra posizionata a 900 M. di quota presso la Sede Municipio di Forni di Sopra. La Webcam é puntata in direzione Sud ed inquadra la zona di "Davost" con le piste di sci dei campi scuola.
 

forni di sopra webcam daost


 

WEBCAM DAL MONTE CRUSICALAS

Telecamera web-cam automatica posizionata a 2100 M. di quota Sul Monte Crusicalas (Piste da sci del Varmost, le più alte della regione Friuli Venezia Giula).
Webcam puntata in direzione sud-ovest. NOTE: a volte non funziona.
 

Webcam - Crusicalas Varmost


 

Le webcam sono installate nei punti di osservazione più suggestivi di Forni di Sopra e vengono aggiornate in real-time ogni 3-5 minuti.

Eventuali malfunzionamenti delle webcam o mancati aggiornamenti possono essere segnalati alla seguente Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Web-Cam


Webcam Forni di Sopra  |  Webcam Ski Area Varmost  |  Webcam Dolomiti Friulane